Abbonamento per studenti conerobus 2011/2012

AGGIORNAMENTO ABBONAMENTO (10/10/2011):

In seguito a diversi confronti con l'amministrazione della Conerobus e dell'Università siamo riusciti a confermare quanto previsto inizialmente dalla convenzione: Per stipulare l’abbonamento è necessario recarsi presso gli uffici Conerobus di P.zza Cavour o di P.zza Ugo Bassi (zona piano) e compilare il modulo di autocertificazione con il quale si dichiara di essere studenti per l'anno accademico 2011/12. Qualora si fosse già provveduto al pagamento della prima rata, è vivamente consigliato portarsi anche la relativa ricevuta. 
Saranno possibili controlli sulla regolarità dell'iscrizione degli studenti che non mostreranno la ricevuta di pagamento della prima rata.

—–

IMPORTANTE (NOTA 3/10/2011):

Grazie alle vostre segnalazioni abbiamo riscontrato che l'amministrazione della Conerobus sta creando dei problemi riguardo a quali siano i documenti (rata, libretto universitario, ecc..) in grado di attestare l'effettiva iscrizione all'Università Politecnica delle Marche.

La soluzione concordata tra noi e l'amministrazione era la compilazione di un modulo di autocertificazione. Riteniamo che questa sia la soluzione più comoda e che tuteli chi non ha ancora pagato la rata, ma intende farlo entro il 5 novembre.

Stiamo pertanto cercando di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile. Entro pochi giorni vi comunicheremo come fare l'abbonamento.

———

 

 

Anche per quest’anno, in seguito a lunghe trattative, è stato riproposto l’abbonamento agevolato per gli studenti universitari.

Nonostante gli ingenti tagli del Governo iniziati nel 2008 con la Legge 133 e le successive finanziarie, siamo riusciti ad ottenere la conferma da parte dell’Univerità del fondo per gli abbonamenti anche per l’anno 2011/2012 permettendo, in questo modo, di lasciare invariato il costo dell’abbonamento.
130 €  dal 01/10/2011   al 30/06/2012

Per stipulare l’abbonamento è necessario recarsi presso gli uffici Conerobus di P.zza Cavour o di P.zza Ugo Bassi (zona piano) e compilare il modulo di autocertificazione con il quale si dichiara di essere studenti per l'anno accademico 2011/12. Qualora si fosse già provveduto al pagamento della prima rata, è vivamente consigliato portarsi anche la relativa ricevuta. Saranno possibili controlli sulla regolarità dell'iscrizione degli studenti che non mostreranno la ricevuta di pagamento della prima rata.

Previous

Tesserini Mensa – ERSU Ancona

Next

1° ottobre di mobilitazione per le realtà studentesche dell’UdU e delle Rete degli Studenti medi nelle Marche

7 Comments

  1. LapoOrsoCapo

    Per chi ha la tessera dei precedenti anni va bene anche quella, giusto?

  2. Giacomo Ferroni

    Se per tessera intendi il tesserino atma, se non erro ha una sua scadenza scritta da qualche parte sul tesserino stesso. Perciò se non è scaduto va bene quello dell'anno scorso.

  3. LapoOrsoCapo

    Intendevo proprio quella , Grazie.

  4. Al momento l'amministrazione della Conerobus sta creando dei problemi riguardo a quali siano i documenti (rata, libretto universitario, ecc..) in grado di attestare l'effettiva iscrizione all'Università Politecnica delle Marche.
    La soluzione concordata tra noi e l'amministrazione dell'Università era la compilazione di un modulo di autocertificazione (come scritto nell'articolo) che risulta essere il modo più comodo e che tutela chi non ha ancora pagato la rata, ma intende iscriversi entro il 5 novembre.

    Stiamo cercando di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile. Novità a breve.

  5. silvia

    ke tipo di abbonamento è qll di cui state parlando?è l'urbano?

  6. Giacomo Ferroni

    Si

  7. propecia cost – propecia pharmacy

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén