MODALITA’ DI SELEZIONE DEI GRUPPI SPALLA

 

Gli interessati a partecipare all’evento sono invitati a portare, ENTRO IL 15 MAGGIO,

presso le aule Gulliver di Ingegneria, Medicina, Economia, Agraria o via e-mail all’indirizzo acugulliver@gmail.com il seguente materiale:

 

  • un demo contenente almeno 2 brani propri; se il demo contiene più

di 3 pezzi, è obbligatorio indicare i 3 pezzi da far ascoltare alla giuria;

 

  • breve curriculum del gruppo e precedenti esperienze, indicazione del

numero di elementi della band, e del loro ruolo;

 

  • Indirizzo e-mail del gruppo e numero di telefono del responsabile e

del componente iscritto all’Università

 

NB: Condizione necessaria alla partecipazione della band alle selezioni è che almeno un suo componente risulti regolarmente iscritto all’Università Politecnica delle Marche!

 

Una giuria interna all’associazione selezionerà i gruppi; quelli che hanno già

suonato nelle ultime due edizioni del GulliveRock subiranno una piccola penalità sul punteggio finale della graduatoria, al fine di consentire, a chi non si è già esibito, di farlo. I gruppi che hanno suonato nell’ultimo anno a manifestazioni simili promosse da altre associazioni saranno esclusi.