Continua anche oggi la proiezione, nella Facoltà di Ingegneria, della diretta della discussione sul Disegno di Legge Gelmini alla Camera dei Deputati del Parlamento Italiano. 

La Lista Gulliver-UDU Ancona, insieme ai Ricercatori dell'UNIVPM, ha allestito un maxi schermo che da ieri mattina proietta, per tutti coloro che vogliono assistere alla discussione, la possibile approvazione del Disegno di Legge che prospetta la fine dell'Università Pubblica Italiana messa in atto dal Ministro Gelmini.

Inoltre, al termine della proiezione di ieri sera, il Gulliver ha immediatamente dato vita ad un'Assemblea presso la propria sede di Via Saffi per aggiornare gli studenti sulle modifiche che sta subendo il DDL e per calendarizzare altri possibili momenti di contestazione.

Infine è possibile seguire la diretta anche presso tutte le aulette di Facoltà del Gulliver dove continuano a giungere notizie di occupazioni e iniziative di protesta nella gran parte degli Atenei italiani organizzate anche dall'Unione degli Universitari a cui esprimiamo la nostra piena solidarietà.