Siamo scossi, pieni di dolore e rabbia per ciò che è accaduto questa mattina a Brindisi. Il nostro pensiero va alle giovanissime vittime di quelle vergognose bombe. Il nostro dolore e quello degli studenti e delle studentesse di tutta Italia si unisce a loro in questo difficile momento.
Non era mai accaduto, nel nostro Paese vessato dalla mafia e dalle stragi mafiose e terroristiche, un attacco di questo tipo, a pochi giorni dal ventennale della morte di Falcone e Borsellino, in una scuola dedicata a Francesca Laura Morvillo Falcone, proprio all’arrivo della carovana antimafia. Troppe coincidenze ci riportano a pagine
oscure del nostro Paese, su cui non si è mai fatta chiarezza.
Vogliamo reagire, subito. Non possiamo stare zitti, è quello che vogliono, chiunque sia stato, che hanno sempre voluto. Vogliamo unirci al cordoglio delle famiglie e urlare la nostra rabbia.
Per questo chiamiamo tutti gli studenti di Ancona e tutta la cittadinanza a scendere in piazza oggi pomeriggio. L'appuntamento è alle ore 18 in Piazza Salvo d'Acquisto davanti la scuola dedicata a Giovanni Falcone con un fazzoletto bianco e lo striscione con scritto :"Qualsiasi cosa farete, non ci fermerete!"
propecia
propecia – propecia buy