il #25ott saremo a Roma al fianco dei lavoratori perché siamo stanchi degli annunci, degli slogan, delle promesse e delle deleghe in bianco!
Scendiamo in piazza al fianco dei lavoratori per difendere insieme un mondo del lavoro già precario, per chiedere che le poche tutele ed i diritti vengano estesi a chi non li ha.
Scendiamo in piazza perché vogliamo un Paese che investa nella cultura, nel diritto allo studio e che riporti al centro delle discussioni l'istruzione per tutti, l'istruzione come mezzo fondamentale di crescita per il Paese. Un paese che torni ad investire nei servizi essenziali e che li renda accessibili a tutta la popolazione.
Vogliamo un paese che pensi alle persone, e non solo al mercato e al pareggio di bilancio, che pensi ai loro problemi e che con loro e per loro pensi di fare una riforma.

Non possiamo permetterci ulteriori tagli all'istruzione, ulteriori tagli al diritto allo studio, non possiamo permetterci riforme che rendono ancora più precario un mondo del lavoro che allo stato attuale offre ad un ragazzo soltanto posti di lavoro precari, demansionati e poco inerenti alle sue attitudini ed interessi.
Noi il Jobs Act e la #buonascuola non ce li possiamo permettere! 
Il #25ottvadoaromaper permettermi un futuro migliore!

Invitiamo tutti i giovani e gli studenti a partecipare all’Assembla Aperta che si terrà oggi ore 21:30 presso la sede Gulliver (Via Saffi 22, vicino allo sportello ERSU) per discutere insieme del Jobs Act e del futuro che ci aspetta!
Organizziamo pullman gratuiti da Ancona per la giornata del 25.
Per info: acugulliver@gmail.com
Tel: 3388085070
Aulette di facoltà

Luoghi ed orari di partenza:
Piazza Cavour – ore 3:45
Piazza Ugo Bassi – ore 4:00
Torrette (supermercato COAL) – ore 4:10

copertinaunoduetre