Trascorsa la prima notte in occupazione tra freddo e qualche difficoltà, gli studenti continuano a essere determinati

E' da poco trascorsa la prima notte di occupazione del tetto della Facoltà di Ingegneria e, sebbene ci sia stata qualche difficoltà, i militanti del Gulliver ri-organizzano la presenza sul tetto.

Difatti a causa del forte vento e del temporale notturno, una delle tende montate sul tetto ha avuto un piccolo cedimento e ha costretto gli studenti a lasciare il tetto della Facoltà per ripararsi nell'aula sottostante, già precedentemente occupata, per trascorrere la notte.

Ma già dalle 8 del mattino, i "Gulliverini" hanno iniziato ad organizzarsi per fare fronte al mal tempo e organizzare per la giornata odierna diverse iniziative come la diretta della seduta della camera, un fotobook di tutti gli studenti che vengono "a farci visita" e di montare dei gazebi per rafforzare il presidio anche nei momenti di pioggia o vento più intensi.

Inoltre, come precedentemente annunciato, gli studenti del Gulliver hanno aderito anche all'iniziativa promossa dai Ricercatori di questa mattina alle ore 10:00 che prevede l'organizzazione di un abbraccio simbolico al palazzo del Rettorato in P.zza Roma.

Previous

Occupazione Permanente Tetto della Torre Facoltà di Ingegneria contro il DDL Gelmini

Next

Le Istituzioni locali, i lavoratori e il Sindacato visitano gli occupanti di Ingegneria

1 Comment

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén