Il 29, 30 Novembre e 1° Dicembre si terranno le elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca negli organi di Facoltà e Ateneo.
Le elezioni dei e delle rappresentanti sono un momento di fondamentale importanza per la componente studentesca che è chiamata a scegliere coloro che la rappresenterà.

Come lista Gulliver – Sinistra Universitaria continueremo a batterci per garantire il diritto allo studio a tutti e tutte, sarà rivolto verso un’Università di qualità, libera e accessibile, equa e senza discriminazioni. Partendo da tale presupposto, ci impegneremo nei prossimi 2 anni per continuare a difendere i diritti della componente studentesca, e per farlo abbiamo bisogno del sostegno, della partecipazione e del confronto con tutti gli studenti e le studentesse, indispensabili per poter garantire una rappresentanza di qualità e attenta alle necessità ed esigenze di tutte e tutti.

DA 35 ANNI DALLA PARTE DEGLI STUDENTI E DELLE STUDENTESSE!

Della lista Gulliver – Sinistra Universitaria fanno parte studenti e studentesse che hanno a cuore i diritti e le esigenze dei propri colleghi e che, proprio per questo motivo, da 35 anni si impegnano in prima persona nella Rappresentanza Studentesca all’interno degli organi d’Ateneo, ricercando continuo confronto anche con le Istituzioni politiche, su tematiche riguardanti l’Università e la condizione studentesca/giovanile.
I valori che facciamo nostri e da cui siamo ispirati e ispirate sono quelli della Sinistra, restando, tuttavia, indipendenti da ogni partito politico, quale condizione necessaria al fine di poter effettivamente garantire i diritti degli studenti escludendo ogni e qualsiasi ingerenza esterna. Ma il nostro unico scopo è quello di garantire diritti agli studenti e alle studentesse, cercando di migliorare la condizione studentesca a 360 gradi.

IMMAGINA, REALIZZA, MIGLIORA
ALLE ELEZIONI DEL 29, 30 NOVEMBRE E 1° DICEMBRE FAI LA SCELTA GIUSTA: VOTA GULLIVER LISTA 1!